Reclamo N° 72391

Stefano
18 Novembre 2017
Mi ha chiamato Telecom per dire che la mia promozione adsl scadeva e avrei pagato il prezzo pieno, ho chiesto per altre promozioni o il passaggio a fibra ma la risposta è stata che potevo solo passate ad altro operatore entro 4 gg, forse non interessava tenermi cliente? Ho fatto il passaggio ad altro operatore e ho chiamato Telecom per le modalità di restituzione del modem e di decoder timvision l'operatore mi ha detto che devo spedire con pacco raccomandato timvision E che invece il modem è un acquisto obbligatorio (190 €) e quindi sull'ultima bolletta troverò tutta la rimanenza. Mi sembra che questa non sia altro che una penale camuffata in più perché non è possibile consegnare gli apparati in un centro tim ma devo pagare una spedizione onerosa? Chiedo un vs consiglio per poter evitare questa spesa scorretta. Grazie Stefano
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239