Reclamo N° 336891
Paolo
08 Agosto 2024
mi ha contattato un addetto tutela consumatori ,dicendomi che wind avrebbe funzionato male per 3 mesi circa,e che avrebbe aumentato unilateralmente i prezzi mensili per lavori della fibra .ho obbiettato che con il telefono ci lavoravo avendo una pasta fresca e che la cosa mi avrebbe danneggiato . mi ha risposto che mi avrebbero messo in contatto con un opratore che non mi avrebbe staccato la linea cioe' tim.
siccome ero bisness mi ha chiesto la partita iva.
come un idiota lho dettata .
pero' mi ha anche detto che dovevo dargli una serie di documenti bolletta luce visura camerale documento ..che non ho inviato.avendo solo mia partita iva mi possono cambiare operatore?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18