Reclamo N° 65158

Jessica
29 Settembre 2017
Mi hanno attivato una Fibra, che da subito non andava, sono andata avanti 4 mesi a contattarli a dire che avevo dei problemi e mi dicevano che non risultava, richiamavo e mi dicevano che non c'era niente, ho chiesto che venisse fuori qualcuno a vedere e mi dicevano che mi avrebbero contattato ma non hanno fatto niente. Alla fine dopo 3 mesi ho scoperto che mi hanno cambiato l'offerta abbassandomi la potenza e facendomi pagare anche di più. Continuo a chiamare per dire di cambiarmi l'offerta ma me la cestinano senza neanche contattarmi e poi se li chiamo mi dicono che non c'è posto per cambiare offerta.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239