Reclamo N° 338038

Gisela
27 Agosto 2024
Mi hanno chiamato con una oferta di internet appena trasferita di casa, ho contrattato il servizio ed è stata la decisione più svagliata: 1- L'oferta ed il prezzo non sono stati mai rispetatti. 2- Fatte centinaie di chiamate e richieste per più di 8 mesi per scolegarmi del servizio di fatturazione cartacea per ridurre dei costi (costi aggiuntivi all'offerta mai spiegato per loro). In ogni chiamata mi dicevano che era risolto, MAI SUCCESSO. Mi arrivano fino ad ora le fatture cartacee. 3- Mi hanno arrivato le fatture con importi e spese aggiuntivi svagliate e non dettagliate. Infinite chiamate con la risposta da loro che se faceva lo sconto nelle succesive fatture. MAI FATTO E MAI RISOLTO. 4- Sono scolegata del servizio di internet 3 mesi fa, ancora oggi mi arrivano le fatture cartacee con tutte le spesse. 5- Litigo con questa ditta da un'anno, bisogno proprio di chiudere per favore
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239