Reclamo N° 69143

Anna maria
25 Ottobre 2017
MI HANNO FATTURATO UN IMPORTO DI 97.80 EURO PER INVIO TECNICO SENZA AVVISARMI CHE LA CHIAMATA ED INTERVENTO SAREBBERO STATI A MIO CARICO; INOLTRE HO CHIESTO ALMENO 9 VOLTE DI POTER PARLARE CON U TECNICO PER CAPIRE IL PERCHE' NON MI FUNZIONASSE PIU' INTERNET MA IMPOSSIBILE PER POI SCOPRIRE QUANDO C'ERA QUI IL TECNICO CHE LA LINEA C'ERA MA DIPENDEVA DA UN FILO MODEM "LEGGERMENTE" STACCTO SI PARLA DI MILLIMETRI...E LORO NON MI HANNO MAI DETTO CHE RISULTAVA LA LINEA IN CASA. CHIARAMENTE IL GUASTO E' STATO RISOLTO IN POCHI ATTIMI E QUELLO CHE CONTESTO E' CHE NESSUNO MI ABBIA DETTO CHE ERA DOVEVO PAGARE IO...PER QUELLA CIFRA PPO..E'SCANDALOSO!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239