Reclamo N° 51288

Antonio
14 Giugno 2017
Mi reco il mese di Aprile in un negozio tim sotto casa e chiedo il prezzo di un piccolo modem portatile e mi propongono un modem 4g con abbinata un offerta che comprendeva 50 gb di traffico e 20 gb omaggiato da tim come offerta prova che dovevo consumare entro un mese dall'attivazione per il totale costo di € 139 rimane il fatto che guardando entro il primo mese sul portale timinternet.it mi sono accorto che non mi risultavano i 20 gb regalati ma stavo usufruendo i gb della mia offerta , chiamo tim e mi dicono che devo rivolgermi al negozio dove ho fatto l'acquisto, il negozio mi dice che non erano 20 gb ma 15gb ( io non ho fatto storie anche se avevo con me un testimone al momento dell'acquisto) io navigo ma questi gb non vengono consumati entro il mese ma continuo a consumare i gb della mia offerta, prima che scade il mese di prova regalo scrivo una email a tim la quale mi risponde che devo rivolgermi un altra volta al negozio , ci vado e spiego , mi dicono che mandano un email al loro responsabile e mi mettono in copia, dopo un po di tempo li risollevato e mi dicono che non era previsto il regalo e che sono stato io a chiederlo e passato il mese non era più' possibile fare nulla , gli ho risposto che al momento dell'acquisto del pacchetto mi era stata dipinta e offerto un buonissimo risparmio visto i gb di prova/benvenuto che mi regalava tim , ma comunque loro mi rispondono: in fase di contratto non diciamo a nessuno dei 15 giga in regalo, proprio perché siamo a conoscenza di queste problematiche. Inizialmente è stato lei stesso a chiedermi se ci fossero questi 15 giga, rispondendole che si attivavano in contemporanea, ma non le ho mai detto che erano prioritari rispetto ai 50. Da negozio non siamo dovuti a darle un bonus, ma proprio perché questa situazione si sta prolungando troppo, le regalo 10 giga per due mesi, non assicurando la priorità rispetto a quella attuale. Le chiedo gentilmente il numero di cellulare in questione. Saluti IL NEGOZIO DOVE HO ATTIVATO L'OFFERTA E' TIM PIAZZA LIMA MILANO A questo punto vi scrivo perché non so a chi rivolgermi ,ora diventa una questione di principio essere raggirato in questo modo non e' giusto , mi sento di essere stato truffato
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239