Reclamo N° 310037

Andrea
10 Ottobre 2023
Mi rivolgo a voi per esprimere il mio profondo disagio riguardo al servizio fornito dalla compagnia telefonica TIM. In data 14 settembre 2023, ho effettuato un ordine sul sito di TIM.it per una nuova SIM. Ho ricevuto la SIM il 19 settembre e il giorno successivo ho completato con successo la procedura di videoidentificazione. Nonostante ciò, mi era stata garantita un'attivazione della linea entro le successive 24 ore, ma purtroppo, ad oggi, la mia SIM risulta ancora disattivata. Ho tentato di risolvere il problema contattando il servizio clienti al 119, mandato email con documenti, Pec, ma le uniche informazioni fornite riguardavano un "problema tecnico" e la promessa di essere contattato entro 24/48 ore. Tuttavia, non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte loro. Nonostante il disagio, ho già pagato 25€ sul sito di TIM e, alla luce della mancata attivazione, richiedo un'adeguata risoluzione del problema e/o un rimborso. Data l'assenza di risposte concrete da parte di TIM e la mancata attivazione del servizio, ho deciso di rivolgermi a voi, sperando nella vostra assistenza e intervento per risolvere la situazione. Vi ringrazio per l'attenzione e confido in un vostro tempestivo riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239