Reclamo N° 336403
Franco
01 Agosto 2024
mi scuso in anticipo degli errori grammaticali l'ho scritta di getto, inconsapevolmente non la ho neanche riletta, tanto sono arrabbiato. è vergognoso quello che ci fanno queste imprese telefoniche tra carte che si svotano senza mai telefonare come per incanto e senza contratto. Fatture ingrassate senza usufruire di un minimo di consapevolezza di ciò che si paga, minacce anche esplicite senza se senza ma, siamo nelle mani di una burocrazia lenta incostante e priva di etica. ora minacciano sfacciatamente il cittadino sicuri di farla sempre franca ci penserà l'associazione consumatori a presto il seguito vi terrò informati. ecco le novità: L'azienda non mi ha risposto ovviamente, ma c'è molto di più che ho scoperto, l'azzienda si avvale di piccole società per vessare ricattare intimidire il cliente fare email false addirittura autodistruggenti e molte altre persone anno ceduto pagato l'impagabile, ho dovuto chiudere il conto per non farle più ritirare i soldi mal tolti posso dimostrare che da oltre un anno uso starlink e questi continuano a vessarmi e minacciarmi. Ho inviato più disdette ma a nulla serve. Questa associazione consumatori che dal lontano 1955 esiste? ci protegge dai banditi in rete? Ma che mi anno risposto che nella mia denuncia di prima c'era un vizio di forma certo io sono un pensionato non un avvocato ma in associazione qualcuno con un minimo di cervello pensavo trovarlo. allora cosa lo è? mi devo tenere quella parabola Tim nel terrazzo, un modem non mio che non uso. dopo aver fatto scrivere email completamente false da queste società di comodo da loro assoldate. mi mandano i bollettini da pagare io non avevo pagamento tramite bollettino ma tramite conto che per colpa loro sono stato costretto a chiudere, è da un anno quasi che arrivano bollettini su ciò che pagavo in appropriatamente da un altro anno questa associazione consumatori cosa la paghiamo a fare? dal 1955 gli stiamo dando soldi, a cosa servono? non è solo uno spreco ma anche un danno per gli italiani. ma lo scrivo e affermo perché lo sto vivendo sono al punto di partenza dopo 2 anni? vorranno cercare o no di aiutare un cittadino onesto?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18