Reclamo N° 58998

Barbara
17 Agosto 2017
mi sono recata alle canarie (spagna) dal 29/07 al 05/08. Prima di partire mi ero informata in un centro tim sulle tariffe in vigore in quella zona e mi hanno garantito sul funzionamento dal 15/06/17 del roamlikehome per ogni tipo di utenza. una volta li mi sono trovata diverse volte con il telefono senza credito perchè invece il mio contratto non era abilitato al servizio. Gli operatori contattati da li mi dicevano di fare le ricariche e aprire una richiesta di rimborso e così ho fatto. Appena tornata ho chiamato il 191 e mi sono sentita leggere una risposta alla mi richiesta di rimborso in cui si diceva che non ne avevo diritto perchè il mio contratto era stato "clonato" solo in data 05 Agosto ( giorno in cui sono tornata ) l'operatrice mi ha rassicurato che da oggi in poi in Europa non avrò problemi!!!!. Ho fatto richiesta di avere la stessa risposta scritta ma ancora non ho ricevuto nulla
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239