Reclamo N° 330818

Angela
30 Maggio 2024
Mi sono recata ieri mattina nel centro tim di mugnano di Napoli c’era una commessa bionda, all’inizio sembrava anche gentile e disponibile. Per chiedere in merito ad una portabilità in tim con acquisto di un iPhone 15 pro 128 mi ha detto che costava 58 al mese, escluso la promo Gli ho fatto notare che mi sarebbe costato tanto Lei mi ha spiegato che nella rata c’era una assicurazione personale, mi avrebbe regalato gli accessori per iPhone e mi avrebbe dato AirPods. Gli ho chiesto cortesemente di dirmi solo la rata del prodotto che non ero interessata all’assicurazione , né agli AirPods Lei mi ha risposto che dopo un’anno L’assicurazione potevo anche toglierla E io nuovamente gli ho detto che non ero interessata e lei mi ha risposto che il pacchetto per l’acquisto del telefono era così e che Tim lo vende così Sono andata via senza acquistare nulla Lo fatto poi al centro commerciale di Giugliano però solo iPhone senza obbligo di acquistare altro Non credo sia giusto che un cliente che vuole acquistare solo un prodotto Tim deve obbligare ad acquistare ciò che non vuole e non serve E poi mi chiedo perché a Giugliano poi ho potuto acquistare solo iPhone a rate? Perché questa differenza da un punto vendita ad un’altro?L’azienda non è sempre la stessa? Vorrei chiarimenti in merito per capire se tutto ciò è lecito. Avevo esigenza del telefono nuovo perché il mio si era rotto e ho dovuto aspettare mio marito stasera che tornasse da lavoro per farmi accompagnare a Giugliano visto che io abito a pochi metri dal centro commerciale di mugnano e invece grazie a voi sono stata senza tel fino alle 20 . Un’azienda che ad alcuni fa vendere solo iPhone a 38 e ad altri obbliga a venderli a 58 euro al mese Vorrei davvero una risposta seria
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239