Reclamo N° 53347

Simona
06 Luglio 2017
Mi sono stati addebitati, a mia insaputa, servizi a pagamento tramite mobile pay. Alla mia segnalazione un operatore estremamente scortese ha cercato di convincermi che li avevo attivati io cliccando su pubblicità non meglio identificate, ed ha detto di non potermi rimborsare. Quando gli ho spiegato che ciò non era possibile, perchè a lungo non avevo utilizzato il tablet mi ha riattaccato il telefono in faccia. Ho quindi richiamato e parlato con una seconda operatrice, che mi ha bloccato i servizi a pagamento, ma ha confermato la non rimborsabilità perché era "trascorso troppo tempo dall'attivazione". Questa cosa conferma ciò che avevo detto al primo operatore, cioè che il Tablet era stato inattivio per parecchio tempo. Ho chiesto alla seconda operatrice di darmi il codice con cui mi aveva risposto il primo operatore per segnalare il suo pessimo comportamento e lei si è rifiutata di darmelo, accampando improbabili motivazioni legate alla privacy, che sono semplicemente insensate, in quanto ho tutto il diritto di sapere i dettagli delle attività svolte sulla mia linea. In conclusione, vorrei  il rimborso dei servizi a pagamento da me MAI attivati, nonché i codici di risposta degli operatori con cui ho parlato il giorno 6 luglio 2017, circa dalle ore 08.30 alle 08.50.
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