Reclamo N° 271736

Franco
20 Giugno 2022
Mi stanno arrivando bollette relative all'anno 2019 e gennaio 2020,in accordo con un vostro operatore del 187 , ho pagato le bollette di giugno e novembre 2019 con la convinzione che non avendo mai ricevuto queste fatture e che nelle comunicazioni successive non c'erano arretrati dovuti,questi pagamenti sarebbero stati stornati gia' a pertire dalla bolletta di giugno 2023.(cosi' ha dichiarato un operatore TIM) Ora vedo che nella bolletta di giugno non solo non c'e' alcun storno ma ci sono costi aggiuntivi per i ritardi accumulati dei pagamenti di cui si sta parlando. Ho ricevuto anche una raccomandata per fatture di settembre e dicembre 2019 e gennaio 2020 mai arrivate .Nelle bollette successive non risultava alcun debito da saldare. Prima di procedere con conciliaWeb, gradirei sapere da parte vostra come si giustifica cio' che sta accadendo. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239