Reclamo N° 75415

Florin
09 Dicembre 2017
Mi state bombardando con pubblicità,come sara bello attivare una vostra offerta.Ma non siete capaci portare alla fine il lavoro.Posare la fibra ottica nel tubo esistente.L ultimo tecnico si e acorto di tutto quello che ce da fare un mese fa.Non a trovato difficoltà di svolgere il lavoro.Quando riuscite a fare il lavoro.Mi state creando un grande disagio con questi lunghi tempi di attesa,3 mesi.Vostri operatori sembrano un cd rovinato,sempre stessa cosa:noi non possiamo fare niente ,dovete rifare la richiesta.Siamo nel 2017 no 1900.Quanto devo aspettare ?Fate le verifiche,aspetto la risposta,ma non prossimo anno spero.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239