Reclamo N° 338240
Cristiano
30 Agosto 2024
Mi trovo ad Ardea ed ho un contratto Telecom attivo.
Torno dalle vacanze ed il 25 agosto 2024, trovo il MODEM OUT, la linea fissa e la connessione internet telecom sono fuoriuso, avvio la "procedura" per la risoluzione del guasto.
Prima tramite App poi tramite PC poi tramite il 187.
Guasto segnalato Id WR 0024642819
Tecnico SIELTE Id Tecnico 2872
Il tecnico prende in carico il 26.agosto alle 12:00 il mio intervento.
Vengo rassicurato che entro 48 ore sarà tutto risolto.
FINE
Siamo al 30.08 mai ricevuto contatti da tecnici, mai ricevuto un tecnico.
il 27.08 chiamo per sapere se ci sono problemi, mi rispondono che faranno un sollecito e che devo attendere.
Il 28.08 chiamo per sapere se ci sono novità, ma nulla, anzi dopo questa chiamata e due solleciti vengo "inibito" dal 187 e dal programma che gestisce Angie, come inserisco il mio numero di linea fissa mi dice che c'è un errore e non mi fornisce più notizie. Per quanto riguarda il 187 provo a chiamare cliccando sul tasto 1 alla prima opzione che mi richiede il mio numero di linea fissa, una volta inserito seguito dal tasto "cancelletto" mi dice che il numero non esiste insomma non esiste la linea! Allora rifaccio la procedura inserendo il numero fisso dei miei suoceri e così riesco a parlare con un operatore 187 del reparto tecnico il quale mi mette in attesa e dopo circa 15 minuti "cade" la linea, di nuovo la stessa procedura siamo al 30.08, mi risponde un tecnico (sempre forzando con un'altro numero di linea fissa il sistema), le spiego tutto e le chiedo ciò che ho sempre chiesto a tutti, "potete cortesemente dirmi se verrà o meno un tecnico o se posso prenotare un appuntamento visto che sono giorno che sto chiuso in casa ad aspettare?" mi rispondono che possono fare solo solleciti e mi danno una mail dove spiegare l'accaduto che è [email protected].
La TIM ti "blocca" se chiami più di due volte per avere notizie, la SIELTE è inesistente, è un'altro COLOSSO che se ne frega del consumatore e ti trovi davanti un muro di gomma TELECOM-SIELTE, poi se lavori da casa il guaio è ancora più grave. Non sai cosa fare, cambiare operatore? continuare a sollecitare? inviare mail? nessuno ti seguirà, perché sei un singolo individuo contro delle Aziende, che peraltro sono stracolme di personale non preparato!! e non dico maleducato, sono molto gentili ma chiaramente senza nessuna preparazione e senza nessuna professionalità che si preoccupano solo del punteggio finale che puoi dare alla telefonata di gradimento che riceverai.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18