Reclamo N° 76767

Luigi
18 Dicembre 2017
mi trovo con il gestore tim senza avere mai firmato un contratto per la linea telefonica e senza avere mai disdetto il mio gestore infostrada,,a seguito di cio ho disdetto infostrada e fatto reclamo a tim facendo un nuovo contratto con fast web ,che. Praticamente ho dovuto disdire ,perchè tim non ha dato il permesso di traslocare ,in quando vuole l importo di 53,55 euro della fattura emessa per il periodo 19-08-2017 al 13 -10 2017. Praticamente rimarrosenza linea ,poichè infostrada mi stacchera internet il 6 gennaio .dopo avere speso soldi per fare la disdetta su infostrada e il fastidio per attivare fastweb rimarro senza linea subendo ingiustizie e gravi danni, spero che mi potete aiutare , perche ho solo una pensione sociale e non posso permettermi un avvocato .Il contratto effettuato con fastweb e adesso in fase di disdetta era a nome di Cristea lucetta maria. In attesa di un vostro contatto . Distinti saluti Luigi Tozzi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239