Reclamo N° 59149

Marco matteo
19 Agosto 2017
Mi trovo negli USA, per utilizzare la mia scheda TIM ricaricabile ho attivato la promozione TIM in viaggio Pass (20€/10gg). Alla scadenza della promozione, la medesima non mi è stata notificata e hanno iniziato ad addebitarmi costi per le connessioni internet, esaurendo tutto il mio credito residuo di circa 35€. Dopo aver ricaricato e riattivato la promozione al costo di 20€, ed aggiunto ulteriori 10€ di ricarica, il gestore sta continuando ad addebitarmi spese fino a un credito residuo negativo di -74€. Ho aperto una segnalazione (posso far chiamare solo dall'Italia), ma il credito negativo è comunque aumentato. Come posso chiedere il rimborso?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239