Reclamo N° 59003

Michela
17 Agosto 2017
Mi trovo negli USA. Prima di partire in data 3/8 attivo opzione tim in viaggio pass al costo di 20 euro. L'attivazione è regolare dal 5/8 alla prima connessione USA. Nessun avviso alla scadenza. Mi adopero comunque per la nuova attivazione in data 15/8 tramite App. Tutto regolare all'apparenza. MessGgio di conferma e credito scalato di 20 euro. Mi accorgo poco dopo che mi viene scalato credito a consumo. Contatto Tim al numero estero, in data 16/8 mi si conferma la presenza di un problema di attivazione. Mi viene effettuata un rimborso di quanto non dovuto e mi si attiva nuovamente la promozione.tutto regolare. Promozione attiva dice il messagio ma per scrupolo contropllo anche sull'app. Tutto regolare. Poche ore dopo non ho più rete internet. Non posso verificare l'accaduto tramite app ovviamente e mi trovo nel deserto californiano isolata dal mondo. Rick tatto con difficoltà il servizio clienti e scopro di avere un debito di 82 euro, (ero a più 28) qualcosa non ha funzionato ma non solo ddevo attendere le tempistiche standard di accertamento per eventuale rimborso ma vengo lasciata senza line internet fino a chiusura della procedura. Ho pagato per un servizio che non ho mai ricevuto; mi sono stati indebitamente sottratti più di 110 euro di credito, sono stata lasciata isolata senza possibilità di comunicare. Il tutto senza un messaggio di alert. Ne ho rovevuto uno solo che mi avvisava che stavo per terminare il credito 12 ore dopo che ero 82 euro in negativo. VERGOGNA
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