Reclamo N° 66828

Luca
11 Ottobre 2017
Mia madre aveva un contratto di telefonia ed internet con la Tim. A seguito del suo decesso ho richiesto via fax la chiusura del contratto. Nonostante ciò Telecom ha continuato a inviare impropriamente fatture. Sono seguite numerose telefonate e fax allo scopo di sanare la questione. Finalmente la Tim ha riconosciuto il disguido inviandomi una comunicazione in cui dichiara di aver effettuato appositi controlli e mi informa di aver accettato con esito positivo la mia richiesta di rimborso delle fatture impropriamente addebitate. Io in realtà non chiedevo rimborso, ma di eliminare le fatture inviate ingiustamente e non pagate. Poco dopo mi è arrivata una comunicazione da parte della Ditta Fire spa che dice di aver avuto incarico dalla Tim di recuperare il credito nei miei confronti (di mia madre in realtà). Ho chiamato Tim che mi dice di pagare la cifra richiesta (sono circa 300 euro) che poi verrà rimborsata! Mi sembra assurdo tutto questo. Come mi devo comportare?! Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239