Reclamo N° 77961

Manuel
28 Dicembre 2017
Mia madre dopo aver erroneamente sottoscritto una promozione che prevedeva la ricezione di una TV Samsung HD, ho prontamente chiamato il servizio clienti 187, che mi ha assicurato di non preoccuparmi e di procedere entro i termini di legge al recesso della componente legata alla TV, che mi sarebbe stata rimborsata una volta seguito l’iter amministrativo. Seguendo le precise indicazioni ricevute dal call center ho provveduto ad inviarei in data 02 Gennaio 2017 il fax di recesso e provveduto in parallelo a spedire tramite corriere la tv nell’imballo originale al centro Geodis Logistics di Landriano (PV) come comunicato dall’operatore. Dopo qualche mese notando che la rata addebito televisore in bolletta continuava ad essere presente e non abbiamo mai ricevuto nessuna comunicazione relativa al rimborso. Dopo diverse chiamate al 187 finalmente un operatore mi ha comunicato che avevano bisogno di ricevere copia della bolla di spedizione che mi era stata rilasciata dal centro Mail Boxes Etc di Schio in cui ho fatto la spedizione del pacco. Pertanto in data 29 Aprile ho provveduto via fax ad inviare quanto richiesto. Passati altri mesi senza notizie e/o rimborsi dopo il periodo estivo un vs operatore mi ha comunicato (a differenza di quanto detto dai vari operatori italiani e stranieri con cui ho più volte interagito) che non sarà effettuato nessun rimborso e di mandare questa nuova comunicazione via fax al solito numero per poter interagire con la amministrazione. A distanza di ormai 10 mesi ho inviato una raccomandata per poter risolvere questa spiacevole situazione senza esito. Oggi ad ormai un anno di distanza un operatore mi ha consigliato di scrivere a voi per un aiuto.
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