Reclamo N° 313452
Luigi
21 Novembre 2023
Mia madre ha un telefono fisso che non usa mai e per cui paga, ad oggi, 43,55
€ al mese. Ho effettuato richiesta cessazione contratto sul sito di Telecom il 30/10/2023, data in cui ho anche ricevuto un sms riportante "ti confermiamo di aver avviato le attività necessarie alla lavorazione della tua richiesta di cessazione". Qualche giorno dopo, per scrupolo, ho telefonato al 187 e mi hanno detto che, non si sa per quale assurdo motivo, la mia richiesta non andava bene (sic!). Così ho inviato disdetta utilizzando il modello presente sul sito, allegando carta d'identità di mia madre ed inviandola tramite pec il 03/11/2023. Ad oggi, non avendo ricevuto risposta alcuna, ho ritelefonato al 187 dove mi hanno detto che entro la fine di dicembre sarà lavorata la pratica. Al di là di tutti i costi che ha affrontato inutilmente mia madre finora, di cui Telecom non ha colpa, è giusto che debba pagare ancora le intere mensilità di novembre e dicembre (se non ancora altre), oltre alle eventuali penali che sicuramente le saranno addebitate?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18