Reclamo N° 280824

Sara
26 Settembre 2022
Mia madre,a cui è intestata la bolletta, riceve fatture per il noleggio apparecchio telefonico restituito nel marzo 2015, poco dopo la chiusura del contratto,quando l'azienda era ancora Telecom. L'apparecchio è stato restituito con AR a marzo 2015, abbiamo la ricevuta di ritorno, ma nonostante ciò le fatture hanno continuato ad arrivare. Sono stati fatti reclami telefonici, fax, via altra AR e quest'anno anche via email ma nessuno ci ha degnato di risposta. Inoltre Tim Telecom ha ceduto il credito ad un'azienda di riscossione crediti che ci ha contattato per le fatture del 2018/19/20/21 chiedendoci il pagamento e intanto da Tim continuano ad arrivare altre fatture per una cosa chiusa nel 2015. Cortesemente, potete aiutarci a risolvere il problema con Tim?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239