Reclamo N° 68855

Loredana
24 Ottobre 2017
Mio marito chiappino Mauro ha richiesto la disattivazione della linea telefonica intestata alla mamma Cambiaso Lidia in quanto deceduta con raccomandata a/r da voi ricevuta il 13 settembre 2017 contenente tutti i documenti del caso ma a tuttoggi la linea risulta essere sempre attiva. Siamo stufi di pagare per un servizio che non usiamo, Cosa dobbiamo ancora fare per toglierci sta maledetta linea telefonica? Devo dire e con dispiacere che la società della tim non è per niente seria e prende in giro i clienti. Più volte abbiamo contattato il 187 e ci rispondono che provvederanno.....ma ancora niente. Sperando in un vostro sollecito riscontro porgo distinti saluti. Loredana fraguglia
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239