Reclamo N° 302320

Mirco
11 Luglio 2023
Mio padre sottoscrive una linea TIM con modem per il negozio di mia madre credendo fosse necessario per inviare i corrispettivi online con le nuove casse elettroniche. Ignorava completamente la possibilità di usare un semplice hotspot del telefono ed ho quindi proceduto io, a nome di mia madre, a recedere entro i 14 giorni. Tolgono la linea internet al secondo giorno e ci siamo visti arrivare bollette per pagare interamente il modem che abbiamo rispedito a loro (dopo un ping pong di chiamate in cui dicevano che dovevamo tenerlo e che sarebbero venuti a prenderlo loro (spoiler: mai successo) e altre in cui ci hanno detto di inviarlo a loro). Abbiamo ovviamente tutte le fatture e il foglio di recesso entro i 14 giorni entro i quali in teoria non si dovrebbe pagare nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239