Reclamo N° 60953

Luciano
01 Settembre 2017
Modem tim 4G Contratto tim large (7+5giga mensili) Dopo l'ultimo rinnovo 29/08/2017 il servizio internet non funziona. Contattato inutilmente il 31/08/2017 e il 01/09/2017 il servizio clienti Gli Operatori del servizio.clienti non mi sono stati in nessun modo d'aiuto.....Scortesi,vaghi e contradittori nelle risposte..quasi scocciati nella richiesta di effettuare un reset o un controllo se vi siano lavori di manutenzione al servizio nella mia zona... Lunghe attese(quasi sempre 5/6minuti )solo per parlare con un operatore. Problema non risolto. Tuttora in attesa di essere contattato. Amareggiato e per nulla contento del servizio. !!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239