Reclamo N° 59395

Miria
21 Agosto 2017
N.TELEFONO 0733 559015 Ho sottoscritto un contratto TIM/SKY che prevedeva agevolazioni sul canone Tim ( € 25,00) e modem gratuito a condizione di sottoscrivere un abbonamento Sky a prezzo di favore ( € 14,99) e mantenerlo per due anni. Alla scadenza l'abbonamento Sky poteva essere rinnovato o disdetto, ferme restando le condizioni con Tim . Il contratto va a scadenza il 16/05/18. Ora Sky a modificato le condizioni di contratto ( in pratica ha aumentato la tariffa ). Vero che dicono che si può recedere senza penali, ma se lo faccio perdo le agevolazioni Tim. Quindi sono obbligata ad accettere l' aumento fino all scadenza. Ma è corretto questo modo di procedere ? Io davo per scontato di continuare a pagare la stessa cifra x i 24 mesi. Nel contratto non c'era scritto che dovevo accettare e eventuali aumenti nel corso dei 24 mesi stabiliti Grazie x l'attenzione e cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239