Reclamo N° 57814

Loretta
06 Agosto 2017
Nei giorni 28 e 29 luglio e 3 agosto 2017 ho ricevuto la seguente comunicazione: Gentile cliente, ABBIAMO notato Che hai pagato la bolletta Nello Stesso tempo Due volte. Importo : 37 euro Riferimento : TIM-A8005W Per confermare il rimborso Fare clic sul seguente link : http://rimborso.tim.it Ti aspettiamo presto su www.tim.it. Grazie da TIM. MyTIM cliccando sul sito non succede niente. Tuttavia pare che in effetti il 10 07 2017 io abbia davvero pagato una bolletta Tim (lmporto 44,90 Mandato: 052100234194201601041 - Nome:Telecomitalia Spa-)che non dovevo, avendo quel giorno cambiato gestore. Chiedo pertanto che mi venga restituita la somma ingiustamente prelevata. Grazie per la cortese attenzione, cordiali saluti, Loretta Cavellini
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239