Reclamo N° 63510

Antonietta
19 Settembre 2017
Nei giorni 9/10/11 luglio 2017 ho contattato il servizio clienti Telecom 187 per avere informazioni riguardo alla richiesta di un subentro e alla cancellazioni sulle future fatture, di un addebito di rate per l'acquisto di un televisore non effettuato da me ma dal vecchio intestatario. Tutti e tre gli operatori mi hanno assicurato che le rate sarebbero state addebitate in un'unica soluzione al vecchio intestatario in quanto esse seguivano il codice fiscale di colui che aveva sottoscritto il contratto (vecchio intestatario). Mi hanno fatto inviare un fax di richiesta subentro (FAx inviato 11/07/2017) e mi hanno assicurato che le future bollette sarebbero state esentate dalle suddette rate. Oggi 19/09/2017 mi è arrivata la prima bolletta intestata a me Rapa Antonietta e mi ritrovo di nuovo le rate del televisore. Ho chiamato di nuovo il 187 e un operatore mi ha detto che quello che mi avevano detto le operatrici precendenti era falso in quanto non si poteva effettuare il subentro senza ereditare i debiti. Io questo non l'ho potuto verificare prima in quanto mi hanno fatto inoltrare solo una semplice domanda di richiesta subentro senza fornirmi nessun contratto dove potevo leggere queste informazioni. MI SONO FIDATA DELLE OPERATRICI PRESUMENDO CHE FOSSERO PREPARATE MA VISTO LA SITUAZIONE IN CUI MI HANNO MESSO OGGI POSSO DIRE CHE SONO INCOMPETENTI. Chiedo a voi cosa posso fare per uscire da questo problema!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239