Reclamo N° 61189

Daniela
04 Settembre 2017
Nei primi mesi dell'anno, ho ricevuto una richiesta da parte di Telecom di 8 euro, riferiti ad una linea attivata e disattivata nel 2016 (sulla quale avevo intenzione di chiedere danni perché è stata attivata per errore e disattivata lasciandomi più di un mese senza linea, ma poi ho desistito...). Questi 8 euro mi sono stati addebitati sulla bolletta riferita alla nuova linea ad oggi attiva nel mio appartamento. Ho contattato il 187 e fatto ad oggi 5 reclami dal 22 maggio al 4 settembre, chiedendo lo storno di questi 8 euro poiché a mio avviso non sono dovuti. Tutti i reclami sono stati respinti perché loro sostengono di aver emesso una nota di credito su una bolletta riferita alla vecchia linea e di avere anche scontato quell'importo da una successiva fattura, sempre riferita alla stessa linea ora disattivata, sostengono quindi che mi abbiano stornato l'importo due volte e quindi ora una io debba restituirla. Peccato che entrambe quelle fatture NON siano mai state pagate da me perché immediatamente contestate e di conseguenza stralciate (proprio perché la linea era stata attivata per errore). Quindi io non ho mai di fatto ricevuto alcuna nota di credito o sconto in bolletta, visto che le fatture a cui si riferiscono sono state annullate. Ad oggi, gli operatori del 187 hanno compreso il problema e continuano a riaprire il reclamo aggiungendo postille e dettagli cercando quindi di far capire l'errore ma non c'è stato nulla da fare, all'ufficio reclami continuano a perseverare e si ostinano a ignorare le mie richieste di contatto. Ho mandato un fax oggi, oltre ad avere aperto nuovamente il reclamo,e mi rivolgo a voi per avere un suggerimento su quale sia il prossimo passo. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239