Reclamo N° 61055

Ilona
03 Settembre 2017
nei ultimi mesi ho un grosso problema con la linea adsl che si commette e disconnette in continuazione non permettendomi di navigare ( premetto che sono 12 anni vostro cliente e non ho mai avuto problemi del genere) ho già comunicato più volte il problema al 187, ho eseguito tutto quello che mi è stato chiesto ovvero cambiato il filtro sostituito il router ma il problema sussiste, l'ultima mia telefonata al 187 di ieri è stata al dir poco soddisfacente perchè mi è stato detto che quindi dovrei andare a cercare altre onde radio e che se non sono in grado loro potrebbero intervenire al costo di 29 euro , quindi allora io adesso mi chiedo tutto quello che ho speso a comprare filtro e router nuovo non serviva!!!!!!!! ,e visto che sto pagando non poco per il vostro servizio vorrei una soluzione al più presto se no sono costretto a passare a qualche altro operatore. AHH vorrei sottolineare che anche i cellulari mio e di mio marito che sono Tim ultimamente anche in casa non prendono più bene quindi sicuramente il problema è nel servizio
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239