Reclamo N° 57815

Gaetano
06 Agosto 2017
Nel 2014 ho attivato la linea telefonica telecom italia con ADSL annesso. Io vivo a città del messico e periodicamente tornando a casa ho avuto 2 tipi di problema: mi è stato assegnato il numero di una ex armeria ed a distanza di 3 anni ancora continuano a chiamare alla ricerca del titolre dell'attività commerciale, chiamai più volte telecom per il cambio numero ma, visto che erano decorsi i termini avrei dovuto pagare 70 euro. Bene, il numero è sempre lo stesso. Il secondo problema e la linea ADSL!!! in tre anni ogni volta che sono rientrato in italia ho segnalato il malfunzionamento della linea: mi hanno fatto comprare 2 modem, mi hanno detto che ora è tutto risolto, mi hanno detto che avrebbero verificato ma nulla. Oggi, 06.08.2017 contatto telecom da città del messico per sapere perchè continuo a non poter comunicare con la mia famiglia e l'operatrice mi risponde: il tecnico ha fatto un sopralluogo ed ha lasciato la seguente nota: LINEA INESERCEBILE. Ho chiesto spiegazioni e mi è stato risposto che l'unica opzione che ho è rescindere il contratto senza penali visto che per linea inesercebile si intende una linea che non sarebbe mai dovuta essere attivata in quanto il servizio non è usufruibile. CHIEDO IL RIMBORSO TOTALE DI QUANTO VERSATO FINO AD OGGI E LA CONSEGUENTE RESCISSIONE DEL CONTRATTO IMMEDIATA.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239