Reclamo N° 50762
Lidia
05 Giugno 2017
Nel 2014 ho attivato una promo pagando non attivata per problemi loro. Dopo fax,email,telefonate e reclami inascoltati blocco i pagamenti delle bollette;la telecom si attiva e mi da il rimborso dovuto. Secondo i calcoli é tutto ok,chiamo per info e loro mi dicono che é tutto ok,x due anni ricevo bollette in cui "tutte le bollette precedenti risultano regolari"
A maggio 2017, due anni dopo, telecom stacca la mia linea, manda un sollecito x tre bollette di inizio 2015 secondo loro scoperte e nessuno mi spiega perché si sono svegliati solo ora! Inoltre al 187 una delle bollette risulta rettificata e quindi da pagare per un importo INFERIORE a quello che mi viene sollecitato. Non riesco ad accedere da portale sul mio profilo nonostante abbia già chiamato 4 volte x rosolvere il disguido e nessuno riesce a motivarmi un pagamento di più di 200€
Io intanto, x continui errori loro, sono da 1 mese senza linea, e adesso mi sarà fatturata
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