Reclamo N° 78313

Vincenzo
30 Dicembre 2017
Nel 2015 attivavo via web internet senza limiti al prezzo di 22.90 per sempre. Il 11/10/2017, tim mi offriva il passaggio a fibra 30 mega senza variazioni economiche contrattuali come da lettera del 11/10/2017 con protocollo nr. 201577477. A novembre ricevevo la fattura dove con stupore vedevo modifica la tariffa mensile da 22.90 a 39.90. Chiamavo il 187ove veniva aperte varie segnalazioni tra cui la nr. 3-27271348053 e nr. 3-27161649419 cui venivano evase con Reclamo non fondato. veniva aperta ulteriore segnalazione nr. 3-27299155724 ove anche l'operatore riconosceva senza ombra di dubbio l'errore di fatturazione. Avendo aperto la prima segnalazione il 28/11/2017 senza riscontro alcuno, essendo passati più di 30 giorni, essendosi presi soldi dal conto corrente ingiustamente creando un danno a me ed un profitto a loro, ora mi come posso risolvere il problema ove risulta essere palese l'errore , devo procedere con denuncia querela per truffa e appropriazione indebita? Ad oggi parlano ancora di giusta fatturazione quando il canone doveva essere di 22.90 variato a 39.90 per passaggio a Fibra anche se con esplicita lettere Tim dichiarava che le condizioni economiche erano invariate.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239