Reclamo N° 76919

Alessandra
19 Dicembre 2017
Nel 2015 avevamo attivato TIM per adsl, che si appoggiava al numero 02/9845496. Terminato l’anno, ci siamo informati sulle offerte TIM ma, non essendo molto vantaggiose, abbiamo sottoscritto Fastweb. Il tecnico Fastweb è venuto fisicamente il 29/02/16. Il call center TIM non mi ha detto “MANDA LA CESSAZIONE” bensì “MANDA LA COMUNICAZIONE DI PASSAGGIO DI GESTORE” e così ho fatto (vedere raccomandata). Nella raccomandata, se si legge con attenzione, io chiedevo un riscontro, per essere certa di aver fatto tutto correttamente. Per me era da intendersi “cambio gestore, per cui ditemi voi se vi devo ancora qualcosa). Oggi, dopo 2 anni, emettono una superfattura di € 796 perché per loro non ho mai disdetto (CESSAZIONE) ma ho solo comunicato il passaggio di gestore. Il call center Fasweb dice che tecnicamente siamo Fastweb da quel 29/02/16, quindi per Fastweb è tutto regolare. In questi 2 anni non ho usato i dati di TIM ma quelli di Fastweb (pagando a loro il servizio) Inoltre se avessero fatturato con regolarità, me ne sarei accorta subito e sarei intervenuta subitissimo senza arrivare a 2 anni di Internet.
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