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Alessandra
13 Ottobre 2017
Nel dicembre2015 dopo vari problemi x rientrare in tim (richiesta fatta ottobre2015) ho rinunciato al rientro poiché cambiavo residenza a gennaio, e richiedevo attivazione linea adsl nella nuova residenza che mi è stata attivata a gennaio 2016. Nel frattempo mi hanno attivato linea Tel e adsl nella vecchia residenza e e poi disattivata ma solo adsl. Errore loro. Mi chiedono pagamenti di 6 mesi x un servizio a cui ho rinunciato e che nn ho mai usufruito. Varie telefonate fax e raccomandate e sembrava risolto ma puntualmente ogni 2/3 mesi mi staccano la linea adsl nella nuova residenza. Mi faccio sentire e la riallacciano. Faccio notare che ho sempre pagato le fatture della nuova linea ma loro si rivalgono su questa x la vecchia linea alla quale avevo rinunciato. Ora da agosto sono senza adsl e continuano a mandare solleciti e fatture x un servizio che nn sto usando dato che loro mi hanno ingiustamente staccato la nuova linea. Come posso fare x risolvere? Grazie