Reclamo N° 67258

Alessandra
13 Ottobre 2017
Nel dicembre2015 dopo vari problemi x rientrare in tim (richiesta fatta ottobre2015) ho rinunciato al rientro poiché cambiavo residenza a gennaio, e richiedevo attivazione linea adsl nella nuova residenza che mi è stata attivata a gennaio 2016. Nel frattempo mi hanno attivato linea Tel e adsl nella vecchia residenza e e poi disattivata ma solo adsl. Errore loro. Mi chiedono pagamenti di 6 mesi x un servizio a cui ho rinunciato e che nn ho mai usufruito. Varie telefonate fax e raccomandate e sembrava risolto ma puntualmente ogni 2/3 mesi mi staccano la linea adsl nella nuova residenza. Mi faccio sentire e la riallacciano. Faccio notare che ho sempre pagato le fatture della nuova linea ma loro si rivalgono su questa x la vecchia linea alla quale avevo rinunciato. Ora da agosto sono senza adsl e continuano a mandare solleciti e fatture x un servizio che nn sto usando dato che loro mi hanno ingiustamente staccato la nuova linea. Come posso fare x risolvere? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239