Reclamo N° 63129

Nanna maria
18 Settembre 2017
Nel febbraio 2016 dovendomi trasferire di casa ho chiesto a Telecom/Tim il trasferimento della linea e di Fibra. Mi hanno detto che non era possibile in quanto Fibra non lo possono trasferire, e mi hanno suggerito di richiedere una nuova linea. Così ho fatto, mail 06/04/2017 (un anno dopo...) hanno emesso la fattura RV02537359, con la quale mi veniva richiesto il pagamento di € 152,01 per "Annullamento sconto per cessazione anticipata offerta fibra", che ovviamente io non avevo richiesto in quanto era stata sospesa da loro perchè non in grado di trasferirla. Un call center rumeno ha iniziato a chiamarmi nel giugno 2017 chiedendomi insistentemente il pagamento di questa fattura, e io ho chiamato il 187 aprendo due reclami: uno a luglio 2017, n° 3-24920579233 che non ha avuto alcun esito ed un altro ad agosto n° 3-25189294552, ma non mi ha contattato nessuno e la fattura risulta ancora da pagare. Potete fare qualcosa?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239