Reclamo N° 54229

Vittorio
12 Luglio 2017
Nel febbraio 2017 a seguito dei mcontinui disservizi sulla linea telefonica di casa (principalmente per internet), rispondevo ad una offerta di TIM per cambiare gestore telefonco linea casa ed internet super veloce, con medem gratuioto.. Nei due mesi successivi mi è stata collegata una nuova linea, comunque con gfli stessi problemi della prima e senza internete che è arrivato dopo 40 giorni, ma comunque non ha funzionato mai bene. Ho effettuato decine di chiamate al centro assistenza, alla fine proprio TIM mi ha chiamato dicendomi che non poteva dare seguito alla richiesta per mancanza di spazio in cabina offrendomi di passare ad altro gestore. Mi proponeva WIND dal quale ero uscito, quindi VODAFONE, con cui alla fine sono riuscito ad avere linea ed internet.Ho però già pagato due bollette di circa 40 euro l'una ed ora mi è arrivata una bolletta da 200 euro per il costo del modem che mi era stato detto essere non solo gratuito, ma anche inutile da reinviare con tante scuse di TIM per il disservizio. Non ho mai avuto copia del contratto scritto, ora penso di reinviare il modem e non pagare più nulla. A proposito ho dovuto anche cambiare l'intestatario del telefono.
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