Reclamo N° 61237

Cristopher
04 Settembre 2017
Nel gennaio 2017 acquisto un IPhone 7 a rate con scheda sim e numero tim L operatore dello stand tim mi dice di gettare la sim senza problemi e che l importo mi verra scalato dal conto corrente Invece la sim andava ricaricata di 5 euro ogni mese perche lei mise l impostazione ricaricabile invece di addebito su cc come la rata del telefono. In data 14 giugno 2017 mi vengono scalati dal conto corrente 854 euro per recesso anticipato+penale Contatto il servizio clienti e dopo estenuanti tentativi mi mettono in contatto con gli uffici che: mi ripristinano il piano tariffario istantaneamente e mi assicurano il rimborso dei soldi in data 20 giugno 2017 Ora a distanzia di 3 mesi e più mi ritrovo a non avere i miei soldi e a continuare a pagare ( per la seconda volta) il telefono Chiamo continuamente il servizio clienti, gli operatori mi mettono giù , nei punti vendita mi dicono che non sanno che fare e non riesco più a venirne a capo. vorrei un aiuto da qualcuno...
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239