Reclamo N° 70294

Graziano
04 Novembre 2017
nel gennaio 2017 un operatore del 187 mi ha proposto il cambio con la fibra, dal 1/02/2017 data di attivazione è comiciato il mio calvario in quanto la linea andava ad una velocità di soli 3 megabit molto al di sotto della vecchia ADSL e sotto alla velocità vendibile per legge della Fibra che dovrebbe essere di circa 20 megabit.Dopo ben sei mesi di comunicazioni e richieste di tornare alla vecchia ADSL il 10/08/2017 mi hanno trasformato nuovamente la linea. Il problema che ho sta nel fatto che dopo aver chiesto rimborsi per il lungo disservizio, nessuno si degnato di rispondermi ma in compenso mi sono state addebitate fatture salatissime con addebiti vari, tecnico attivazione e adesso anche lo storno dello sconto 3x 2 per inadempimento contrattuale mentre la causa è solo loro grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239