Reclamo N° 46360

Gianluca
28 Marzo 2017
Nel giugno 2016 ho redatto un contratto telefonico con TIM, denominato TIM SMART, con il quale avrei dovuto avere un costo mensile di 29,90 per 12 mesi, poi passava a 39,90 per altri 24 mesi : il servizio comprendeva FIBRA, telefonate senza scatto alla risposta ed una scheda SIM per cellulari da 500 minuti e 2 GB di internet. Alla prima fattura mi sono state addebitate 59,90, alla seconda 149,90, alla terza 59,90 poi dopo insistenze al 187 mi hanno ridotto la fattura a 38,90 per un mese togliendomi le telefonate da casa, poi è ritornato a 103 e l'ultima 147 euro. Il 187 non mi fornisce informazioni dettagliate se non che il servizio TIM commerciale mi avrebbe richiamato, ma non ho mai avuto nessuna chiamata. per questo le fatture non le ho più pagate e il servizio mi è stato interrotto. Ora ho fatto la disdetta e dovrei (se TIm lo concede, ma dubito) passare ad altro operatore.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239