Reclamo N° 73992

Laura
29 Novembre 2017
Nel giugno 2017 ho attivato una nuova linea con offerta TIM SMART FIBRA e mi è stato assegnato un numero telefonico 049 9320001. Mi sono arrivate 2 fatture. Stavo provvedendo al saldo della seconda fattura con scadenza 27 novembre 2017 (non domiciliata) e dal sito MytIM risulta il seguente messaggio: "La linea risulta cessata dal 17/11/2017 10;09:14". Telefono al 187 TIM ed un operatore mi comunica che il numero telefonico è stato trasferito a VODAFONE. Ho chiesto come mai visto che non ho mai fatto questa richiesta. L'operatore mi ha detto di telefonare a VODAFONE che lui non ha le informazioni richieste. Ho telefonato al 190 VODAFONE e l'operatore mi ha detto che il numero telefonico è intestato alla sig.ra Stocco Wilma da circa 5 anni. Ora mi trovo che: ho fatto l'attivazione di una linea, ho una fattura da pagare su questa linea, che però NON E' PIU’ ASSEGNATA A ME.
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