Reclamo N° 75029

Brunelli
06 Dicembre 2017
Nel giugno 2017 venivo contattato da Telecom per sostituire la linea adsl con la fibra. Accettavo la proposta di sostituzione. Il tecnico intervenuto anzichè sostituire la linea adsl con la fibra (mantenendo lo stesso numero) apriva un nuovo numero con la fibra lasciando in essere il numro con l'adsl. Nel giugno 2017 mi arrivava una fattura sul nuovo numero di € 268,60 che, per errore pagavo. Le successive fatture non sono mai state pagate (con conseguente sospensione del servizio fibra). Da alloca cominciavo a contattare il numero di assistenza 191 facendo presente l'accaduto e chiedendone la sistemazione. Mi sono stati fissati appuntamenti con un tecnico in data 10/10, 18/10 e 27/11. Nessun tecnico si presentava. Nel frattempi inoltravo due reclami via PEC 18/10 e 22/11 chiedendo la sistemazione dell'accaduto, la chiusura della linea aperta per errore e la restituzione di quanto pagato. Ad oggi, 06/12, non ho ottenuto alcuna risposta nonostante le oltre 20 chiamate effettuate al 191. Grazie
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