Reclamo N° 69979

Danilo
02 Novembre 2017
Nel luglio 2017 ho fatto un trasloco, quindi ho deciso di recedere dal precedente contratto telefonico per attivarne un altro sempre presso lo stesso fornitore. In data 14/7/2017 ho inviato raccomandata con avviso di ricevimento a Telecom - Servizio clienti residenziali per la rescissione del vecchio contratto; la raccomandata risulta ricevuta il 18/7/2017, come da ricevuta di ritorno. Nelle settimane seguenti, controllando sul sito TIM, la linea continuava a risultare attiva. All'inizio di settembre ho ricevuto comunicazione di fattura in scadenza il 27/9/2017 per 103,80 €, relativa al periodo luglio-agosto 2017, quindi relativa in parte ad un periodo successivo alla richiesta di rescissione. Ho iniziato quindi una serie di telefonate al 187 (almeno una alla settimana), in cui ogni volta mi veniva assicurato che la pratica era in lavorazione e che sarebbe stato inviato un sollecito. Pochi giorni fa ho ricevuto comunicazione di un'altra fattura da pagare entro il 22/11/2017, per il periodo settembre-ottobre. La linea ovviamente risulta ancora attiva. Posso continuare a sollecitare tramite 187, ma ormai dubito fortemente dell'efficacia di questa soluzione. Cosa posso fare? Grazie.
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