Reclamo N° 67430

Ettore
14 Ottobre 2017
Nel luglio del 2015 ho richiesto l'attivazione del servizio telefonia più dati a Telecom, facendo così un passaggio di operatore. Per i primi due mesi il servizio ha funzionato, anche se non in maniera ottimale. Dopo tale periodo è iniziato un continuo scontro con l'operatore, poichè ad ogni segnalazione di guasto veniva aperta una pratica, seguita dalla visita di un tecnico, ma il problema persisteva. Ho provato a non pagare una fattura, ma sono stato accusato di morosità, senza che l'operatore tenesse in considerazione il fatto che non potevo usufruire del servizio. In sostanza sono due anni che telecom continua a inviare fatture senza garantire il servizio e da più di un anno ho staccato sia telefono sia router. Non ho voluto procedere subito con la recessione dal contratto perche credo che mi spetti un rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239