Reclamo N° 54183

Davide
12 Luglio 2017
Nel Luglio del 2016, ho attivato presso la Tim un offerta al costo di €29,90 al mese per il primo anno e €39,90 dopo. Nell'offerta, come da volantino, sono inclusi: internet illimitato, telefonia, Tim Vision e modem, ad oggi, però mi hanno addebbito su ogni bolletta anche € 3,90 per il modem e € 2 per la spedizione della fattura. Costi che io non dovrei avere in quanto il modem, come specificato sopra è incluso nell'offerta e per quanto riguarda i costi di spedizione, la segreteria telefonica del 187 dice che basta richiedere la fattura elettronica per non pagare, cosa che ho fatto dal mese di Settembre del 2016. Dopo diverse chiamate verso il 187, restituzione del modem e diversi fax inviati per reclamo, con copia del volantino, continuano ad addebbitare i suddetti costi e si rifiutano disponibili toglierli e restituirmi quello già pagato. Inoltre ho richiesto sempre copia del contratto, ma non ho ancora ricevuto risposta. Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239