Reclamo N° 72250

Vittorio
17 Novembre 2017
Nel luglio di quest'anno ho attivato un abbonamento TIM SMART con num. 0532 211005 in sostituzione di un precedente contratto TUTTO FIBRA con num. 0532 208917 non più attivo. Da allora sto ricevendo le fatture di entrambi i contratti. Fatture - Tim Smart - RH05384557 del 01/09/2017. PAGATA - Tutto Fibra - RH05323205 del 01/09/2017 PAGATA - Tim Smart - RH05976553 del 01/11/2017 - Tutto Fibra - RH06156565 del 01/11/2017 Non pagherò le ultime 2 fatture finché non mi verrà fatto un conteggio esatto di quanto devo pagare. In seguito alle prime 2 fatture avevo fatto la segnalazione al servizio clienti 187. in quella circostanza mi era stato consigliato di pagare entrambe le fatture che poi TIM avrebbe provveduto a disattivare il contratto Tuttofibra e a sistemare i conteggi nelle fatture successive. cosa che evidentemente non si è verificata.
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