Reclamo N° 67194

Massimiliano
12 Ottobre 2017
Nel mese di agosto andai in un centro tim (sito nei bennet di cento). spiegai al ragazzo del centro tim le mie esigenze (premetto che ero cliente vodafone) e volevo cambiare contratto per esigenze economiche. La mia richeste era di avere ADS casa più telefono fisso + il mio cel + quello di mia moglie. risultato che il telefono fisso ok + adsl. i due cellulari non hanno le caratteristiche richieste. ogni telefonata arriva il mess di credito residuo di due euro. ma come mi era stato spiegato garantito che i due cellulari sarebbero andati inseriti nel contratto assieme al telefoni fisso. saranno due giorno che provo contattare il centro tim di cento (bennet) ma nessuna risposta (suona ma nessuno risponde). chiedo cortesemente se possibile avere chiarimenti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239