Reclamo N° 75615

Marco
11 Dicembre 2017
Nel mese di agosto con un'operatore venivo lusingato a fare telefonicamente un contratto con TIM SMART, lasciando il mio vecchio contratto TUTTO TIM, accettai questa proposta per avere l'ADSL 20 mb al posto dell'attuale 7 mb malfunzionante, prima di fare il tutto chiesi se c'era la certezza che cambiando avrei avuto una 20 mb altrimenti restavo con la mia 7 mb e avrei cercato altro, l'operatore mi disse che si era tranquillamente coperto e ok la 20 mb ADSL2 e che se non fosse stata disponibile la 20 mb avremmo fermato tutto, procedetti, dopo più di un mese e una serie di lamentele attivarono la smart ma a 7 mb, mi lamentai tante volte telefonicamente, mandai fax ma a oggi non si interessano della cosa, avendo mandato per tempo la disdetta alla smart per tornare al vecchio contratto. Oggi parte un nuovo Fax
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239