Reclamo N° 70084

Giuseppa
02 Novembre 2017
nel mese di agosto ho fatto richiesta di trasloco di linea telefonica da parte di tim,nn ostante aver fatto fax raccomandate e cuntinue telefonate e appuntamrnti fissati con tim per intervento del tecnico ancora ad oggi 1 novembre il trasloco della linea nn è avvenuta,nn ostante continuiamo a pagare le bollette della linea che si trova ancora nel vecchio indirizzo.il fatto eè che vengono fissati appuntamenti in date stabilite e il tecnico o la tim nemmeno si preoccupa di avvisare che in quelle date nn vengono piu e per altro sono state fatte tante ma proprio tante segnalazioni a telecom del nn avvenuto operato da parte del tecnico ,sono passati npiu di 3 mesi e ancora nulla,
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239