Reclamo N° 53709

Gianluca
08 Luglio 2017
Nel mese di aprile 2016 è stata attivta la promozione on line Tim Smart Casa che prevedeva tra l'altro lo sconto di € 10,00 mensili per 12 mesi riconosciuti in bolletta nei mesi 8, 10 12 con tre tranche di sconto di € 40. Adoggi non ho mai ottenuto questo rimborso. Ho chiamato diverse volte il 187 e gli operatori non hanno potuto fare altro che ammettere il ritardo, scusarsi e provvedere a segnalare il ritardo del pagamento. Una nota della Tim del 14/06/2016 comunica quanto riportato in questo messaggio. quindi sono in attesa di un rimborso di € 120 da diversi mesi grazie per l'attenzione cordiali saluti Gianluca Causo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239