Reclamo N° 73763

Alberto
28 Novembre 2017
nel mese di Aprile 2017, ho stipulato un contratto telefonico con TIM per adsl efisso il numero era 0376 396562 migrato da Teleto. E' arrivato un vostro tecnico per allacciamento, e chiedeva di sostituire il cavo che dalla vostra centralina entrava nella mia abitazione, il quale era posizionato sotto al cappotto della palazzina, a fronte di tale problema ho rinunciato di allacciarmi. al tecnico ho chiesto cosa dovevo fare per disdire il tutto, la risposta è stata non deve fare nulla in quanto comunico io che l'allacciamento non si può fare. da quel momento ho stipulato un nuovo contratto con Vodafon che attualmente è in essere. Nonostante ciò mi continuano a pervenire richieste di pagamenti di bollette telecom per un servizio che non ho mai avuto. Dopo diverse chiamate al servizio informazioni e reclami mi è stato chiesto di inviare raccomandata con spiegazioni dell'accaduto, cosa che ho fatto nel mese di Giugno o Luglio, nonostante ciò continuano a pervenire richieste di pagamenti per l'utenza che io non ho. Chiedo, che cosa devo fare ancora per fare finire questa cosa, qualche giorno fa mi è arrivato un avviso di ricezione di raccomandata che ho dovuto andare a ritirare presso le poste centrali in quanto a casa nessuno ha potuto ritirare, il documento datato 14/11/17 protocollo CR 17114_0000607728 dove vengo minacciato di essere inserito nella banca dati S.I.Mo.I.Tel come utente moroso. Come faccio per fare finire tale suplizio????? In attesa di una vostra comunicazione risolutrice colgo l'occasione per porgere i miei saluti
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